22/05/13

IL NUOVO BRAND DEL GRUPPO H&M : & Other Stories


Il titano low cost svedese H&M inaugura il nuovo brand del gruppo, & Other Stories. Dedicato interamente a donne amanti dello stile con il tentativo di racchiudere le varie tipologie in quattro differenti collezioni:

Contraddiction & Minimalismcaratterizzata da capi con espressa sartorialità maschile abbinando accessori di desing e un fedele rigore al black and white.



Industrial & Effortless, un mood che punta su dettagli rubati all’estetica industriale, come bulloni o catene, che si trasformano in gioielli contemporanei. Tonalità dominante, il nero. Le pochette si fanno enormi e l’anima diventa dark.














                           



Sophisticated & Architectural caratterizzato da fantasie grafiche e spruzzi di colore in tipico stile intellettuale,una celebrazione della semplicità ma nella sua accezione più sofisticata.



Poetic&Dandy, raffigura l'anima più libera e parisienne del brand, righe blu da marinaretta d oltremare e per gli accessori tocco maschile in stile charleston, per finire a richiami in pieni anni '70.




Le capitali scelte per ospitare i negozi saranno Barcellona, Berlino, Copenhagen, Londra, Parigi e Stoccolma, con un unico store italiano a Milano, nella ex sede di H&M di Corso Vittorio Emanuele.
Il marchio oltre a proporre abbigliamento prêt-à-porter, calzature e accessori,  punterà anche su una linea cosmetica dedicata allo skin care, lineo corpo e make-up.

        








Nessun commento:

Posta un commento

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T