04/06/13

Elvive Olio straordinario capelli \ L'OREAL



La stagione per la cura dei capelli è senza dubbio l'estate...Sole e inquinamento possono rovinare i capelli, facendo perdere loro splendore e luminosità. I Laboratori L’Oréal Paris creano Elvive Olio Straordinario, uno adatto a tutti i tipi di capelli e uno specifico per i capelli colorati.
Una formula leggera non grassa, con 6 estratti oleosi di fiori preziosi e filtro UV, nutre la fibra capillare e dona vitalità e lucentezza rende il colore vibrante, splendente, che resiste al tempo!

Il nutrimento che prepara allo shampoo 
Basta massaggiare i capelli 10 minuti prima dello shampoo per ottenere i benefici di un nutrimento intenso, senza appesantire.I capelli sono più protetti e setosi.

Prima della piega  
Prima della messa in piega, applica qualche goccia sui capelli umidi, su tutta la lunghezza.I capelli sono protetti dal calore fino a 230°. 

Il tocco finale
Con poche gocce puoi mantenere sempre in ordine l'acconciatura.sui capelli asciutti per capelli lucenti e definiti.

Un liscio perfetto
Dopo lo shampoo, applicalo sui capelli umidi e fai passare un pettine a denti larghi, dalle radici alle punte.Capelli lisci perfetti.

Ricci definiti
Applica qualche goccia sui ricci ancora umidi. Poi, a testa in giù, tampona delicatamente i capelli, senza sfregare. Passa più volte l'asciugamano, dalle punte alle radici.I tuoi ricci saranno elastici.

Shiny wet look
Per ottenere l'effetto capelli bagnati, basta applicare alcune gocce di sui capelli umidi, tamponare con un asciugamano.Lo stile perfetto per l'estate.

Infuso di morbidezza
Aggiungi tre gocce di  Olio al tuo balsamo abituale. Mescola bene, e applica la miscela sui capelli umidi. Massaggia bene con le dita, poi risciacqua dopo alcuni minuti.per capelli morbidi e rimpolpati.


Buona notte capelli
Prima di andare a letto, massaggia dolcemente i tuoi capelli con Olio, iniziando dalle radici e andando verso le punte. Poi indossa una cuffietta, e lascia agire l'Olio per tutta la notte.Al tuo risveglio i capelli saranno ultra morbidi.

Impacco
 Applica l'Olio su tutta la lunghezza dei capelli, poi avvolgi un asciugamano caldo attorno alla testa. Attendi 20 minuti. Infine lavali con acqua calda. Da fare una volta alla settimana. 

In acqua senza paura
Applica poche gocce di Olio prima di tuffarti al mare o in piscina: i tuoi capelli saranno protetti dalla salsedine o dal cloro. 

Sotto il sole Durante lunghe giornate passate sotto il sole: applica poche gocce di Olio e raccogli i capelli. 

Un olio dai mille usi, in tutte le profumerie al prezzo di 11,99€


                                                             Autore: Roberta Pantellaro

Nessun commento:

Posta un commento

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T