05/08/13

La mia crociera dei giovani con MSC

Io non programmo e non ho mai programmato una vacanza e la cosa si ripete anche quest'anno...
Entro in agenzia di viaggio con l'obiettivo di prenotare un "villaggetto", esco e ho prenotato una crociera, io e Marco. Si chiama "la nave dei giovani", proprio per l'itinerario e il target d'età dei passeggeri.
E' stata una delle vacanze più belle, se non la più bella, che abbia fatto fino ad ora!!! 7 giorni lunghissimi vissuti intensamente sulla nave, con tutti gli intrattenimenti possibili ed immaginabili. Per non parlare degli itinerari, un posto più bello dell'altro: la trasgressiva Ibiza, la romantica Palme de Mallorca, la lussuosa Costa Azzurra.
A Palma siamo stati qualche ora di sera abbiamo girato il centro, visitato l'incantevole Cattedrale (la vedete anche in foto); a Ibiza siamo stati tutta la notte a ballare al Privilege, un locale enorme, credo di non aver visto mai così tanta gente ballare; in Costa Azzurra abbiamo ovviamente fatto il bagno in quel mare cristallino e visitato i posti più d'elite.
I tramonti, le albe, i paesaggi che ho visto, sono il ricordo più bello ed emozionante che mi porterò da questa vacanza indimenticabile, condivido con voi le foto di quei momenti sperando di regalarvi le stesse emozioni che ho provato io.








Nessun commento:

Posta un commento

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T