29/10/13

Nuova linea LEVI'S Curve ID jeans


"Perfect. We are not the same" 
Dice così la nuova campagna di Levi's, non siamo tutte uguali e nemmeno perfette, i nostri difettucci li abbiamo tutte. Levi's risolve questo nostro problema con la nuova linea di jeans Curve ID una linea che si basa sulle forme anzichè che sulle taglie. 
Sono state studiate le corporature di oltre 60.000 donne, in modo da sviluppare dei modelli di jeans con vestibilità personalizzata, che si basa sulla differenza tra la misura del bacino e quella dei fianchi. 
La linea Curve ID, composta da tre differenti modelli:
Slight Curve: disegnato per le silhouettes più lineari, è stato creato per definire il punto vita accentuando le curve. E’ perfetto per tutte quelle persone alle quali i jeans calzano sui fianchi, ma sono troppo stretti in vita.
Demi Curve: disegnato per ristabilire le proporzioni, esaltando le curve. E’ adatto a quelle donne alle quali il jeans calza in vita, ma non accarezza le curve.
Bold Curve: disegnato per celebrare le curve naturali, senza tirare in vita. Se il jeans è giusto sui fianchi e sulle cosce, ma sbecca sul dietro, questo modello fa per voi.

Inoltre potete scegliere il fit, cioè l’altezza della vita, e leg, ossia il taglio sulle gambe. Ci sono due differenti fit: classic e modern. Il fit classic ha una vita più alta di 2 cm rispetto alla modern. Per quanto riguarda le gambe sono Skinny (quindi strettissimo), Straight (dritto, ma non strettissimo sulle gambe come lo skinny) e Bootcut (largo, leggermente a zampa).

Un metodo rivoluzionario per trovare il jeans più adatto! (prezzo da 90€)


Nessun commento:

Posta un commento

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T