16/11/13

24 anni d'amore!

I giorni passano, i mesi pure, gli anni anche... Ed arriva il compleanno (16 novembre)! Non so se ormai è un culto, ma solo l'idea di avere una giornata totalmente dedicata  a me, mi rende felice.  
Il salame turco decorato con la panna preparato da mia sorella alla mezzanotte; la mattinata di shopping passata con lei; il pranzo preparato da mia mamma con i miei piatti preferiti; l'allegria e la musica di mio padre; la super cena a base di pesce insieme a Marco...


"Il compleanno è solo un giorno in più di tutti i giorni che verranno, ma diventa un ricordo speciale se trascorso con chi si ama. Cio’ che rende speciale un compleanno non è la data in se’, ma l’amore che si è seminato negli anni, raccolto attraverso le attenzioni e sorrisi di chi ci sta accanto".

Probabilmente vi starete chiedendo il perchè di questo post, starete pensando che non ci azzecca proprio nulla con ciò di cui parlo di solito...e avete ragione! Ma certe persone meritano di essere ringraziate "pubblicamente": Grazie mamma, papà e Claudia per l'amore incondizionato; Grazie a Marco per le attenzioni quotidiane; Grazie alle persone vere e sincere; 
Ed infine Grazie a chi oggi, in un modo o nell'altro, mi ha pensato!

Vi lascio con alcuni momenti\sorprese della mia giornata!





1 commento:

  1. L'amore capace di stravolgere il comune modo di guardare alla vita e alle cose.
    Grazie per aver avuto la forza di condividere il tuo amore alla vita! In questo mondo dell'apparire e non dell'essere, è un bellissimo e sano atto rivoluzionario!

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T