12/11/13

Gusti e tendenze del mio dolce inverno

Da pochi giorni qui è arrivato l’inverno.. che, nonostante non sia una delle mie stagioni preferite, è l’ideale per dedicarsi a se stessi e all’accurata ricerca di novità!
Di stagione in stagione la moda cambia, si trasforma e si arricchisce di nuovi trend ma indubbiamente ciò che ogni anno, in questo periodo, viene riproposto è l’intramontabile sciarpa, indispensabile accessorio glam.
In lana, a uncinetto, di cashmere, in seta, in maglia, con fantasie ideali per ogni look colorano e scaldano il mio inverno a lavoro e nel tempo libero.


Sciarpa nera in viscosa stampata, Roxy 35,95 €

Sciarpa ad anello rosa scuro in maglia spessa, H&M 7,95 €



Sciarpa in lana grigia con pon-pon peluche, Billabong 40 €


E parlando di tempo libero, lascio i freschi e frizzanti aperitivi estivi per coccolare i miei pomeriggi davanti ad una fumante cioccolata calda. Tra i numerosissimi gusti di Eraclea solitamente preferisco quello al latte e pistacchio, con il suo tocco vellutato, è il complemento perfetto per gli amanti della cioccolata, accompagnata da dessert al burro. Altre volte mi mantengo “leggera” gustandomi una cioccolata bianca ai frutti di bosco e una fetta di morbido plumcake.


E proprio quando sono costretta a stare a casa a causa della pioggia o del freddo dedico il mio tempo ad una grande passione, la musica. Una novità scoperta da pochi giorni è il nuovo album di Luca Carboni, Fisico & politico: sedicesimo album del cantautore bolognese, contenente 12 brani di cui 3 inediti e 9 già incisi in precedenza dall'artista reinterpretati insieme a numerosi cantanti italiani tra cui Fabri Fibra, Tiziano Ferro, Jovanotti e tanti altri. Vi consiglio di correre a comprarlo per rivivere il passato in chiave moderna. 






Nessun commento:

Posta un commento

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T