03/01/14

"Bella Ciao" la campagna pubblicitaria di PIAZZA ITALIA


Avrete sicuramente notato per le strade della vostra città i cartelloni pubblicitari con raffigurati ragazzi e ragazzi di spalle..."Bella Ciao" è la nuova campagna pubblicitaria di Piazza Italia.

Il  brand italiano tende ad una politica di comunicazione sociale, dando voce al malcontento dei giovani italiani nei confronti del nostro Paese che incapace di offrire un futuro, costringe la nuova generazione a volare all'estero, una scelta difficile ma necessaria.
Un modo di comunicare vincente con campagne come “Il pensiero che conta” e “Cogito ergo exprimo”, o “Look Forward” e “Io faccio la mia parte”.
L'azienda non solo offre al mercato collezioni fashion di qualità a prezzi competitivi ma anche opportunità di lavoro ai nostri giovani.
Carica un video sul sito ufficiale della campagna, parlando delle tue aspirazioni, delle tue esperienze, dei tuoi sogni e dei tuoi progetti, e i tuoi motivi per partire o restare.
Tutti i video entreranno a far parte della gallery e i migliori saranno scelti per la realizzazione di un cortometraggio, i più interessanti inoltre saranno valutati da Piazza Italia per un colloquio di lavoro.








3 commenti:

  1. L'HO VISTA ANCHE IO QUESTA CAMPAGNA E MAGNIFICA E FA MOLTO RIFLETTERE

    http://theguyinmilano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, sono Maria Laura di Cognitio Melphicta,
    http://anni6027.blogspot.it/
    come ti ho risposto nel mio post ti ringrazio della disponibilità, ma ci siamo organizzate con un'altra amica blogger, anzi domani parte il nostro give away, e mi piacerebbe annoverarti fra le partecipanti, da oggi tua follower, grazie
    Maria Laura

    RispondiElimina
  3. campagna fatta molto bene

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T