11/03/14

Galaxy S3 problemi con la batteria dopo l'aggiornamento 4.3



Dopo due anni trascorsi splendidamente insieme al mio Samsung Galaxy S3 arriva la prima delusione. "Grazie" all'ultimo rilascio dell'aggiornamento 4.3 Jelly Bean, la batteria è totalmente in tilt: si scarica ad una velocità impressionante, nonostante la tenga ore ed ore in carica la percentuale raggiunge max il 45 %.
Ho fatto l'errore di non documentarmi (solitamente lo faccio sempre) e ho deciso di comprare una batteria nuova al costo di ben 36,90€ (da Euronics) ma non risolvendo assolutamente nulla!
Vi consiglio di stare tranquilli non acquistate caricabatterie o batterie nuove, non effettuate il backup del telefono...Abbiate solo molta pazienza dato che sono stati fatti molti solleciti e reclami alla Samsung, al più presto spero risolveranno il problema.

4 commenti:

  1. Succede anche a me!!!!! samsung non ci siamo.....

    RispondiElimina
  2. Io ho un samsung, ma non l's3 e finora no ho avuto di questi problemi, certo però che per un mostro sacro come Samsung questa è una pecca davvero!

    RispondiElimina
  3. Io ho un samsung, ma non l's3 e finora no ho avuto di questi problemi, certo però che per un mostro sacro come Samsung questa è una pecca davvero!

    RispondiElimina
  4. Io ho l'S3 mini ma non ho avuto problemi di sorta, per fortuna!

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T