29/03/14

Nuovo rossetto I'M by Pupa in 40 colori



Si chiama I'M il nuovo rossetto di Pupa!
Texture morbida e colore intenso,  dalla prima applicazione definisce ed esalta le labbra per un risultato impeccabile.
Una nuova dimensione del colore che aderisce perfettamente, un effetto leggero e un comfort assoluto. 
Disponibile in 40 colori irresistibili dai nude all'albicocca, dai rossi ai fuchsia!

Clicca Qui e trova il tuo I'M, adatto alla tua carnagione e al colore dei tuoi occhi e capelli.
(Prezzo 12,90€) 


16 commenti:

  1. il prezzo è abbordabile e adoro le tonalità sul fucsia :)

    RispondiElimina
  2. Sono fantasticiiiiiiii...meravigliosi i colori...li voglio tuttiiiiiii
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Belliiiiiiii! Mi piace tanto il 406!

    RispondiElimina
  4. Adoro i rossetti Pupa sempre innovativi nei colori ...ma soprattutto non seccano le labbra , vedo molti colori devo dire che per la mia carnagione olivastra tendo ad acquistare colori sulla tonalita' del marrone il 109 farebbe proprio al caso mio! Grazie per i consigli :-)

    RispondiElimina
  5. Li ho visti da Coin, sembrano belli, però per me non c'è niente di "nuovo". I colori, seppur belli, sono quelli soliti di questi ultimi anni. :)

    RispondiElimina
  6. belli ma nessuna novità interessante :)

    RispondiElimina
  7. sono stupendi questi rossetti che colori bellissimi di sicuro ne acquisterò qualcuno grazie delle info

    RispondiElimina
  8. Che belli questi rossetti, ho già adocchiato qualche tonalità che voglio!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i make up mPupa e questo rossetto ha dei colori fantastici

    RispondiElimina
  10. Quanti bei colori!! Li voglio vedere dal vivo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. stupendi...ottimi colori belli belli belli

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi rossetti....andrò presto a vederlo dal vivo!!!!

    RispondiElimina
  13. Bello questo nuovo rossetto di Pupa... Mi interessa molto e ho visto che ci sono veramente tante nuances!

    RispondiElimina
  14. Ne acquisterò sicuramente un nuovo rossetto della Pupa e molto probabilmente prendero' quello fucsia!

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T