22/04/14

Prima collezione di sneakers ZUMBA


Da qualche anno a questa parte è il fenomeno del fitness...Se anche voi, come me, siete appassionate di Zumba oggi vi parlo di una bella novità!!!
Il marchio Zumba lancia la prima linea di sneakers, supertecniche in tre modelli e tanti sgargianti colori! Dona maggiore equilibrio e comfort durante la danza, offre il massimo sostegno con la massima flessibilità e consente di scorrere facilmente su qualsiasi superficie!

Zumba Flex (93,33€)
colori: viola\ rosa, nero\rosa. rosa\giallo, grigio\nero, azzurro\bianco


Zumba Impact (77,78€)
colori: nero, giallo, rosso, blu, bianco,viola, rosa, grigio

Zumba Energy (88,15€)
colori: nero, viola










9 commenti:

  1. Molto interessante,per chi ama lo zumba è davvero una cosa utilissima.BRAVA!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto il primo modello rosa, le trovo carinissime, e chissà quanto sono comode!

    RispondiElimina
  3. che scarpe meravigliose,colorate alla moda glamour e devono essere anche comodissime

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato la Zumba ma so che va alla grande. Finalmente hanno creato dei prodotti apposta per chi la pratica di modo da essere sempre comodo e al top

    RispondiElimina
  5. Stavo leggendo il post quando è passata mia cognata, amante delle scarpe da tennis e del fitness ed è rimasta incantata da queste scarpe fantastiche e coloratissime!

    RispondiElimina
  6. Le blu sono carinissime fanno proprio a caso mio!ho letto il tuo articolo molto interessante,grazie a te ho scoperto delle scarpe utili e bellissime...finalmente hanno proposto una nuova linea glamour sportiva...ci piaceeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. bellissime e colorate portono allegria.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T