01/05/14

CANDY FLORALE il nuovo profumo di PRADA


 La maison milanese, Prada, crea una nuova fragranza del già noto Candy, ispirandosi ad un fiore immaginario creato apposta, nasce il nuovo profumo Candy Florale.
Il fiore perfetto, ha una miriade di note primaverili e un accenno di note di miele, che rispecchia invece l’essenza sensuale di  Candy, si fondono per creare una fragranza piena di vitalità.
Il packaging è un omaggio alla femminilità, grazie alla scelta del bianco e rosa, sia per il flacone, il cui fondo laccato mette in risalto il rosa chiaro della fragranza, sia nella confezione in cui vi è un iconico fiore Prada.
 Dopo essere stata il volto della campagna di Prada Candy e di Prada Candy L’Eau, la testimonial della nuova campagna pubblicitaria è ancora una volta Lèa Seydoux.

 


 

9 commenti:

  1. Adoro i profumi floreali, anche se di Prada non ho mai provato nulla. La prossima volta che vado in profumeria lo testo!

    RispondiElimina
  2. Amo anche io i profumi floreali, questo profumo lo visto sulla televisone, sono molto cuorisa di provarlo perchè Prada ha delle fraganze molto belle :)

    RispondiElimina
  3. devo testarlo appena arrivo in profumeria mi hai messo curiosità

    RispondiElimina
  4. non vado matta per questo tipo di profumi, preferisco quelli più forti, ma voglio sentirlo ;)

    RispondiElimina
  5. La versione standard non è male, però è troppo dolce per i miei gusti, quindi a lavoro proverò quest'ultima versione. Però a me la testimonial degli spot non è mai piaciuta: non mi da né di carne né di pesce. :/

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che buono questo profumo l'ho comprato lunedi è me ne sono subito innamorata, lo amo :)

    RispondiElimina
  7. io ho provato il prada candy semplice ma devo dire che non mi aveva entusiasmato, quindi spero di ricredermi con questa nuova versione di prada candy floreale

    RispondiElimina
  8. Devo provarlo assolutamente appena vado in profumeria dalla mia amica

    RispondiElimina
  9. Amo i profumi e questo devo provarlo.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T