30/05/14

COCCINELLE y CASTANER lanciano una capsule di borse e scarpe

Coccinelle brand italiano specializzato in pelletteria e Castaner, brand spagnolo noto per le sue celebri calzature in corda, si uniscono e danno vita ad capsule collection pratica e chic.
La collezione Coccinelle y Castaner  prevede una hand-bag con una morbida treccia in corda, inconfondibile sigla stilistica del brand spagnolo e saranno disponibili in due varianti di pellame: camoscio e vitello stampato alce.
Allo stesso modo saranno realizzati due modelli di calzatura: uno classico che riprende le linee della espadrillas, l’altro aggiunge un tocco glamour con la zeppa in corda.
 I colori sono di tendenza, per il camoscio sabbia e bluette e per il vitello il bianco e il platino.
Una collezione raffinata e chic ma allo stesso tempo pratica ed informale.
La collezione è disponibile nelle boutique Coccinelle.

12 commenti:

  1. le scarpe proprio no, ma le borse mi piacciono molto direi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Le espradillas io le detesto, le zeppe invece mi piacciono. Le borse sono carine, però in generale questa capsule collection mi sembra un po' anonima, niente di speciale.

    RispondiElimina
  4. Le scarpe mi piacciono molto soprattutto quelle che si allacciano alla caviglia

    RispondiElimina
  5. Ma dai,che bella notizia!
    Grazie per l'info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. bellissima questa capsule collection...mi piace davvero molto :) adoro le borse :)

    RispondiElimina
  7. Le espadrillas mi piacciono molto....mi fanno tornare indietro nel tempo.... che bello:D

    RispondiElimina
  8. weeeeee mi piacciono in particolare la borsa.

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMA LA BORSA LE SCARPE MI RICORDA UN PO DI TEMPO FA CHE LI METTEVO.

    RispondiElimina
  10. Le zeppe e le borse mi piacciono davvero tanto! Effettivamente sembra una collezione molto chic ;)

    RispondiElimina
  11. Le borse sono davvero carine :)

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T