16/06/14

ME FUI linea di bikini firmati da Belen e Cecilia Rodriguez


Le sorelle più amate e chiaccherate d'Italia, Belen e Cecilia Rodriguez lanciano una linea di bikini dal nome spagnolo Me Fui, non sono solo designer ma anche testimonial...ed è già polemica.
Su Instagram da giorni circolano le foto del catalogo in cui le due argentine sono ritratte in pose hot e ammicanti. Ovviamente non mancano i velenosi commenti degli utenti, criticando soprattutto il corpo "troppo" perfetto di Cecilia e quindi l'uso (o meglio abuso) del photoshop e anche la presenza del piccolo Santiago sul set fotografico.
I costumi sono caratterizzati da stampe geometriche e colorate, slip con laccetti, reggiseno a fascia e a triangolo, e slip brasiliana con due laccetti laterali (alla portata del lato b solo di Belen).
Niente di nuovo, una linea vista e rivista, al solo prezzo di 85 €





6 commenti:

  1. Molto carini questi bikini firmati dalle sorelle Rodriguez . Comprendo il perchè dei commenti velenosi, non tutti hanno un fisico come il loro. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto già questi costumi su una rivista....Sono belli e anche loro... purtroppo c'è stato un qualcosa in passato che ha fatto cambiare a mia idea su Belen....

    RispondiElimina
  3. Prezzo esagerato.ma lei...tanta roba!!

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli...mi piacciono sia i modelli che i colori...wooooooooow

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, ma chi se li può permettere? ahahahah

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi costumi, ma come già scritto, nulla di particolarmente originale.. E poi il prezzo..
    Lei strepitosa comunque!!!

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T