21/06/14

Scatta un selfie e vinci una valigia piena di costumi GOLDENPOINT


 Selfie4Summer, si chiama così il concorso di Goldenpoint che vi permette di vincere una valigia di costumi del valore di 500€.  Come partecipare?
Dal 2 al 29 giugno scattatevi un selfie indossando un costume (Goldenpoint Philippe Matignon o SiSi) e caricatelo, iscrivetevendovi al concorso sul sito dedicato www.goldenpoints4s.com, oltre alla possibilità di vincere il premio principale (la valigia piena di costumi), per ogni partecipante c’è automaticamente in regalo un buono sconto del 10% sullacquisto di un costume.
Partecipate anche voi!!!!


12 commenti:

  1. grazie ma io non posso partecipare... dico alle mie amiche le quali amano queste cose grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Ho condiviso su Google plus per far conoscere questo Contest , io non ho le physique du rôle . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa,ma non ho costumi di questo marchio

    RispondiElimina
  4. iniziativa carina...e chissà quanti selfie arriveranno e chi vincerà...in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. se potessi andare al mare parteciperei anche io XD beate XD

    RispondiElimina
  6. Non potrò partecipare ma inviterò le mie amiche a farlo :) grazie per la segnalazione del concorso :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe proprio vincere!
    Ma chissà proviamo!
    Grazie per avercene parlato!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Che bello questo concorso, io ci provo! Mi piacerebbe un sacco vincere una bella valigia piena di costumi!

    RispondiElimina
  9. bellissima iniziativa, speriamo di vincere ahahah

    RispondiElimina
  10. Non ho questi costumi. Peccato :/

    RispondiElimina
  11. uu avessi un fisico + longilineo parteciperei volentieri anche io.

    RispondiElimina
  12. carinissima come iniziativa.... però non ho questi costumi uffy :-(

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T