19/06/14

SPLASHLIGHT nuova tecnica di colorazione dei capelli


Se anche voi avete ceduto allo shatush, tendenza della scorsa stagione, non potete resistere allo Splashlight la nuova tecnica di schiaritura dei capelli. Della stessa famiglia del tie & dye, aggiunge luce su una zona specifica della capigliatura.
 Lo Splashlight può mostrarsi su acconciature diverse: su una chioma liscia ha un effetto particolarmente evidente, oppure su una chioma mossa la schiaritura sembra più naturale, non è localizzato perchè l’alone di luce viene dall’interno, si vede anche quando i capelli si muovono. 
Lo Splashlight consiste anche nello schiarire i capelli intorno al viso, aggiungendo non solo una fascia di capelli più chiari ma anche una schiaritura intorno al viso per aggiungere luminosità. 
Come ho fatto e rifatto lo shatush, credo proprio che proverò questa bellissima novità, illuminiamoci!


10 commenti:

  1. o ho lo shatush e non riesco ad abbandonarlo tanto i piace questo effetto sui capelli, vorrei provare anche questo a chissà se è adatto a miei capelli superfini

    RispondiElimina
  2. Anche io ho lo shatush è stupendo rende i capelli veramente luminosi...mi piace molto questo che ci hai mostrato...diverso dal solito!

    RispondiElimina
  3. una tecnica di colorazione che non conoscevo,ma ti dico con tutta sincerita' che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  4. Questa nuova tecnica è proprio bella....illumina davvero molto e poi è molto particolare....mi piace

    RispondiElimina
  5. Una tecnica di colorazione che non conoscevo , lo shatush è stupendo rende i capelli veramente luminosi.. voglio provare nach'io questa tecnica. Grazie per le info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato lo shatush e non credo proverò questo effetto ma ad alcune persone sta veramente bene :)

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa tecnica..sicuramente d'impatto e non si passa inosservati!

    RispondiElimina
  8. Da tempo sto pensando di fare qualcosa ai miei capelli!! chissà forse proverò questo *_*

    RispondiElimina
  9. che bello!
    però rimango fedele al mio shatush!

    RispondiElimina
  10. La prima foto è tremenda: si vede palesemente che è un effetto ottenuto in maniera artificiale. Quale persona con i capelli di quel colore potrebbe avere una parte di capelli così biondi, se fossero colpiti dalla luce, in natura? Nessuno. Già mi piace poco lo shatush, ma questo proprio è tremendo come trend. Io rimango fedele al mio hennè riflessante, che è 100% naturale e in più non rovina i capelli, ma anzi, li protegge.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T