14/07/14

L'ORèAL SUNKISS il gel che schiarisce i capelli effetto baciati dal sole


Non è il classico colore, ma un vero e proprio gel senza ammoniaca, dona ai capelli l'effetto estivo baciati dal sole
La novità di L'orèal è in un tubo, Casting Sunkiss un gel schiarente che contiene olio di camelia per nutrire la fibra con essenza di tiarè, vaniglia e ylang-ylang.
Si applica sui capelli asciutti e non colorati e si attiva con il calore del sole o del phon; non si risciacqua e non lascia reisdui; più lo applichi più i tuoi capelli si schiariscono.
Si può usare su tutti i capelli per una schiaritura integrale o su alcune ciocche per un effetto colpi di sole, tra un applicazione e l'altra aspettare 3-4 giorni.
Disponibili in tre versioni per basi castane chiare, bionde e bionde chiare.
In tutte le profumerie e supermercati prezzo 10,50€




10 commenti:

  1. Che bello io sono castana vorrei provarlo sono sicura che verrebbe un colore spettacolare.

    RispondiElimina
  2. prodotto davvero interessante!!! grazie per il post ;))

    RispondiElimina
  3. Io sono molto curiosa...credo proprio che lo proverò ♥

    RispondiElimina
  4. Io devo assolutamente provare questo prodotto :D mi ispira da morire!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono già bionda, ma mi piacerebbe schiarirli di qualche tono. Questo prodotto sembra buono, penso che ci proverò!

    RispondiElimina
  6. Che bello devo provarlo per schiarire qualche ciocca :)

    RispondiElimina
  7. Un prodotto interessante per chi vuole schiarire i propri capelli di qualche tono. Io voglio scurirli quindi non è il prodotto giusto :P

    RispondiElimina
  8. L'ho provato e mi ci sono trovata benissimo :)

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. mi incuriosisce questo prodotto, appena posso lo compro.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T