10/09/14

DESMO realizza una linea ispirata alle protagoniste di Sex and The City

Desmo, azienda artigianale Toscana, per l’autunno-inverno 2014/2015 si è ispirato alle quattro protagoniste del telefilm più amato al mondo, Sex and the City, realizzando delle borse che rappresentano caratteristiche che contraddistinguono le ragazze di New York.

La linea ispirata a Carrie, è caratterizzata da un nero glam, sia pochette che zainetto.



Quella di Charlotte, invece, è dai colori tenui e romantici.




Per Samantha, femme fatal, colori decisi come il  blu cobalto in contrasto con la cerniera.



La linea dedicata all’avvocatessa Miranda è caratterizzata da un rosso acceso e da una linea ideale per una donna in carriera.

E voi a chi vi ispirate??? 

11 commenti:

  1. ahahaha che idea originale =D mi piacciono tutte, ma forse se ne dovessi scegliere solo una prenderei quella di Miranda perchè capiente =)

    RispondiElimina
  2. mi pice molto la linea ispirata a miranda, pratica e dai colori forti

    RispondiElimina
  3. anche se non mi piace il suo personaggio io scelgo quella di Samantha! bella colorata! :)

    RispondiElimina
  4. che idea carina...io sicuramente mi ispiro molto alla fantastica Carrie

    RispondiElimina
  5. adoro il telefilm Sex and the City, mi piace molto quella di Samantha come modello e anche come colore!

    RispondiElimina
  6. A me piace quella di Carrie e Samantha!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  7. i modelli sono corrispondenti alle varie personalità! adoro s&tc!

    RispondiElimina
  8. Io personalmente adoro Charlotte!

    RispondiElimina
  9. Mi trovi impreparata! Io vario a seconda delle giornate e dell'umore... tra Carie e Charlotte,direi

    RispondiElimina
  10. Wow sono rimasta senza parole che belle queste. Bag faccio una ricerca approfondita sul brand ora

    RispondiElimina
  11. Io amo sam quindi.. Sam tutta la vita ♥

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T