15/12/14

La mia nomina ai LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti, sono felice di questa nomination, per me è la prima volta!
Vi spiego meglio di cosa si tratta, "Liebster Award" é una catena virtuale che serve per diffondere e far conoscere blog con meno di 200/300 followers.
 Ringrazio tantissimo Makeupmeandmore  per avermi nominata!!!
 
Modalita' d'uso:


A) Ringraziare il blogger che ti ha nominato.
B) Rispondere a 10 domande.
C) Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers.
D) Proporre 10 domande a cui i nominati dovranno rispondere.
E) Comunicare la nomina ai blog prescelti.


1) Perché hai aperto un blog?
Perchè mi piaceva l'idea di condividere le mie opinioni e passioni con il web.

2) Ci parli un po' delle tue passioni?
La danza sin da bambina, i social network, la cucina anche se sono una cuoca maldestra

3) Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Credo molto, è utile sapere cosa pensano gli utenti e ancor di più scambiarsi idee e opinioni.

4) Di cosa parli nel blog?
Di tutto e di più! Moda, bellezza, make-up, cucina, eventi e tante novità.

5) Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? Vi siete mai conosciute personalmente? 
No, ma mi piacerebbe.

6) Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Più che altro spero che sarà molto seguito, cambiato ovviamente in meglio e in continua crescita
7) La cosa che sai fare meglio?
Questa è una domanda difficile...forse mangiare???

8) Quanto tempo dedichi al tuo blog?
Avendo un lavoro non ho molto tempo libero, ma quello che mi rimane lo dedico ai miei post

9) Come nascono i tuoi post?
Nascono spontaneamente..da uno spot pubblicitario, un articolo su qualche rivista, qualcosa vista in tv o in una vetrina.

10) Un saluto a chi legge?
Saluto tutti sicuramente ma ci tengo più a ringraziarli, un bacio!

Dopo l'intervista ecco la nomina di altri 10 blog:

3 commenti:

  1. Onoratissima che tu mi abbia taggato, grazie infinite *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie infinite.... tra l'altro hai inserito due blog miei.... il My luxury blog è sempre mio :)

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T