10/12/14

NUTELASAGNA il dolce che sta spopolando in America


Non potevo non parlarvi di questa dolcissima novità, che viene direttamente dall'America...
La Nutelasagna, dal nome già si capisce di cosa si tratta...Ebbene si! E' proprio una lasagna alla Nutella, creata e ideata dalla Robicelli’s Bakery, giusto in tempo per la festa del cibo, noto anche come il Natale.
Il dolce è realizzato con strati di lasagne al burro, crema, nocciole tritate, Nutella (in abbondanza) e
e gli immancabili marshmallows sulla parte superiore come guarnizione per omaggiare anche la tradizione americana.  

Se volete godervi questo calorico dolce, probabilmente dovrete fare un salto a New York o aspettare che questa delizia arrivi anche in Italia...in tanto mangiamola con gli occhi!


6 commenti:

  1. O mamma mia che bontà non ho il coraggio di riprodurla perchè so che la mangerei tutta!!!!

    RispondiElimina
  2. E facciamolo spopolare anche quiiiiiiiiiiiii...ho l'acquolina in bocca...per favore portatemi della nutelasagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Una vera novita', questa per me... saro' ingrassata due kg solo a guardarla,
    figurarsi se dovessi averla davanti agli occhi... un piatto per cui mio marito farebbe follie!

    RispondiElimina
  4. ciao che bella lorderia :D la voglioooo

    RispondiElimina
  5. Ma mamma mia che golosata .... io sono una "mangiatrice" di Nutella....queste lasagne sono una libidine per il palato...

    RispondiElimina
  6. tipo che dopo non posso più mangiare per una settimana *_*

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T