03/01/15

La tendenza/mania dei bracciali componibili


Da mesi ormai vedo e sento parlare di questi bracciali componibili, non hanno mai catturato la mia attenzione, fino a quando a Natale non me ne hanno regalato uno...e devo dire che mi sono appassionata!
Poter scegliere tutti gli charms, secondo gusti, stili e mixarli secondo tendenze e umori.
Tanti brand (quasi tutti) hanno scelto di realizzare collezioni di bracciali componibili il più famoso tra tutti è Pandora, ma anche Morellato che ha lanciato anche gli orologi componibili (come il mio), Brosway, Trollbeads, e tanti altri.
I prezzi sono più o meno gli stessi per tutti i brand, la base è intorno ai 50 €, gli charms invece intorno ai 15 €.
Fate o fatevi un regalo, diventerà una mania e non potrete fare a meno di tutti questi bellissimi charms!







10 commenti:

  1. hai proprio ragione :) è una mania, ma sono davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  2. Io amo quelli trollbeads...adoro i loro significati..2/3 volte l'anno mi regalo qualche pezzo in più

    RispondiElimina
  3. quando si inizia a collezionarli non ci si ferma più, è verissimo! con mio marito ce li regaliamo per le occasioni speciali :)

    RispondiElimina
  4. I bracciali componibili sono come mangiare le ciliegie una tira l'altro, però è una tendenza irrinciabile per chi ama i bracciali!

    RispondiElimina
  5. sarò l'unica ma questi bracciali non mi hanno proprio conquistata...per ora ahahha

    RispondiElimina
  6. such gorgeous pics!!
    Check my blog!!!! :CHIC STREET CHOC
    follow for follow on Instagram?<a
    I'm waiting for you!!! Yep!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono molto, me ne hanno regalato uno nel giorno del mio compleanno, davvero belli!

    RispondiElimina
  8. si i composable sono diventati un musthave che non mi piace molto se devo essere sincera ma non so perché ...

    RispondiElimina
  9. I bracciali Pandora sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  10. A me piacciono moltissimo i bracciali componibili perchè posso personalizzarli e renderli unici.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T