08/01/15

Make-up color MARSALA il colore per l'A/I 2015

E' una tonalità "interpretabile", anche se il suo vero nome è Marsala, sì come il vino liquoroso ed è stato eletto qualche giorno fa il colore per il 2015, quest'anno beauty e moda sono in sintonia. Marsala è un colore incredibilmente versatile per il mondo della bellezza, una tonalità accattivante e sofisticata che esalta quasi tutti i tipi di pelle, è una nuance ideale da portare sia per il trucco giorno che per il makeup della sera.
Per gli abiti e accessori si abbina perfettamente alle sfumature del rosa pescato e a quelle dell’oro.
Vi mostro i miei consigli per i makeup:
→ OCCHI. 
 Magnetic Color Shadow Mono di Gucci Cosmetic (nuance 190: Iconic Bronze, 34€) 

matita Aqua Eyes di Make Up For Ever nella nuance Prune Moiré (18,50€).
LABBRA. 

Rouge Allure Gloss di Chanel nella tonalità Distinction (32€)

 24/7 Glide-On Lip Pencil di Urban Decay nella nuance Rush (16,90€)
INCARNATO.
  blush di Mac Cosmetics nella nuance Fever (23€)

UNGHIE. 

 Dior Vernis (nella tonalità Massai, 22€)


 It’s Genius di Essie (15 euro)

Di scelte e consigli ce ne sono a migliaia, resta il fatto che questo colore è davvero bellissimo, adatto a tutte e ideale per ogni occassione, un vero e proprio must have!

9 commenti:

  1. Un colore davvero versatile, che trovo sofisticato. Ho quindi deciso che un bell' ombretto color marsala, deve entrare presto nel mio beauty-case :-)
    Ottime proposte make-up, le tue, bellissimi i due smalti.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo colore, ho comprato vari trucchi di questa tonalità!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. veramente bello questo colore.devo provarlo!!!!

    RispondiElimina
  4. uno dei miei colori preferiti mi piace molto sulle labbra....

    RispondiElimina
  5. come hai detto tu è un colore versatile , in tante sfumature, che permette a tutte di trovare la gradazione che sta meglio! hai scelto degli smalti bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Ciao ecco il nuovo color must have :D dell'inverno :D

    RispondiElimina
  7. ebbene si...questo colore per il make up è eccezionale <3

    RispondiElimina
  8. il magnetic color è favoloso, che bel colore, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  9. bellissimo il lip pencil, mi piace molto il colore!

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T