09/02/15

Campagna hot di FEDEZ e la fidanza Giulia per SISLEY


Il rapper milanese Fedez, uno dei personaggi dell’anno, non solo per la sua carriera musicale ma anche per la partecipazione come giudice al talent X Factor, è il nuovo volto della campagna Sisley.
Il marchio di moda del gruppo Benetton inaugura con Fedez la campagna P/E per il 2015, insieme alla fidanzata Giulia Valentina. I creativi hanno ideato una intervista immaginaria, tradotta visivamente da una creatività in cui compaiono una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna. Fedez, 25 anni (il suo vero nome è Federico Leonardo Lucia) ricoperto di tattoo, occhi intensi e labbra carnose, ha uno stile unico e la fidanzata Giulia Valentina, sexy, rock e femminile. La campagna è sensuale e contemporanea, un mix nel quale si sovrappongono l’ironia e il feeling della coppia. La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser e uscirà sui giornali, sul web e in affissione, a partire dal 12 febbraio.


 



10 commenti:

  1. mi piace il marchio sisley, anche le foto sono molto belle

    RispondiElimina
  2. Le foto sono bellissime! E anche io come Silvia adoro il marchio Sisley.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti del brand Sisley, Fedez e Giulia sono i testimonial perfetti per questa campagna. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Il marchio sisley è da sempre un grande marchio con testimonial sempre intriganti!

    RispondiElimina
  5. ho sentito la notizia sono stupendi :D

    RispondiElimina
  6. Sisley da sempre è un marchio di qualità, e con fedez e la morosa non può che avere ancora più successo! Mio marito ha solo abbigliamento sisley!!

    RispondiElimina
  7. Il marcho Sisley mi piace molto , ma purtroppo io non sopporto Fedez!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. veramente sexy come linea,mi piace molto

    RispondiElimina
  9. testimonial perfetti direi...una campagna irriverente...mi piace

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T