18/03/15

Nuova fragranza e nuovo volto per ACQUA di GIO' di GIORGIO ARMANI


E' il profumo dei profumi maschili, Acqua di Giò di Giorgio Armani si rinnova per la terza volta. Dopo il classico nato nel 1996, e la versione Essenza del 2012 arriva la versione
Acqua di Giò Profumo: reinterpretazione del primo profumo con note di bergamotto, geranio, salvia, rosmarino e incenso materia prima molto amata dallo stilista.
A dare volto a questa fragranza, nella campagna pubblicitaria è Jason Morgan. Occhi di ghiaccio e fisico statuario, eleganza e sensualità, interpreta l'incontro del mare con la roccia vulcanica simbolo di questo profumo, una fragranza leggendaria.
Prezzo: 65,60€



10 commenti:

  1. Acqua di Giò è un profumo che amo...la pubblicità è bellissima e lui davvero un ottimo testimonial...Giorgio Armani sa scegliere sempre bene chi lo raffigura

    RispondiElimina
  2. In assoluto il mio profumo preferito da uomo... il profumo di mio marito, da anni. Il nuovo testimonial, perfetto, Armani non sbaglia mai un colpo!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo profumo! E il modello è azzeccato!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Adoro questo profumo, è idelae per uomo di di classe . La pubblicitò mi piace molto , pefetto il testimonial scelto per questa campagna. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. non amo il profumo (Brutti ricordi) ma che gnocco!!

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa .... essendo appassionata di profumi come potrei non esserlo.... appena passo da Sephora lo provo.... :)

    RispondiElimina
  7. Deve essere favoloso, visto che il compleanno di mio marito si sta avvicinando gli farò un bel regalo

    RispondiElimina
  8. mi piace la fragranza originale, questa col bergamotto credo mi piacerà altrettanto!

    RispondiElimina
  9. non so quante confezioni ho usato di questo profumo! è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo profumo! E il testimonial non è per niente male!
    Alessandra

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T