27/04/15

SATURDAY NIGHT FATHERS la web-series dedicata ai papà lanciata da FORD

Buzzoole
 Saturday Night Fathers, la web-series di Ford Italia dedicata ai papà e al difficile rapporto con i figli adolescenti.
Lo scenario: una notte di sabato e due padri che aspettano i propri figli all’uscita della discoteca nell’abitacolo di una Kuga. La serie, composta da 9 episodi, racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei genitori, in esclusiva sul sito del Corriere della Sera.
Protagonisti i papà, interpretati dagli attori Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli. La web-series realizzata dall’agenzia Blue Hive di Roma, del gruppo WPP, e dalla casa di produzione Bananas, rappresenta un’ulteriore strategia di Ford Italia.
Un'altra protagonista è infatti l'auto Ford Kuga, che da quest'anno si presenta sul mercato con l'aggiunta di nuove ed esclusive colorazioni, Ruby Red, Magnetic Grey e Tiger Eye Orange che vanno ad aggiungersi alla precedente offerta di colorazioni disponibili, oltre alla versione speciale Titanium X. A bordo della nuova Kuga non mancano numerosi gadget tecnologici tra cui il dispositivo infotainment SYNC, ora abbinato al sistema AppLink, che permette di controllare le app del proprio smartphone o tablet tramite l'utilizzo di comodi comandi vocali, tra app supportate dal sistema Ford SYNC troviamo in Spotify, ADAC, Audioteka, AUPEO!, Cyclops, Glympse e Radioplayer.
Io sto già seguendo le prime puntate di questa diventente serie e vi consiglio di seguirla e se avete perso le prime puntate vi ricordo che potete riverle sul sito del Corriere della Sera!




9 commenti:

  1. Che simpatica idea questa serie, vado a darmi un'occhiata anche alle vecchie puntate perché ne ignoravo l'esistenza. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. mi sembra molto interessante, tratta un argomento un po' diverso dal solito, credo che la guarderò!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questa serie!

    RispondiElimina
  4. carina come serie però.....la guarderò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Che carina questa idea!! Ne ho già sentito parlare :)

    RispondiElimina
  6. Questa serie mi incuriosisce molto non ne avevo mai sentito parlare , ma ora guardero' anche le prime puntate , sembra una serie diversa dalle solite e tratta un argomento molto interessante .

    RispondiElimina
  7. troppo simpatica questa serie!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. adoro questa web series...è un'idea troppo carina

    RispondiElimina
  9. Questa serie la voglio vedere.... ne ho sentito parlare molto e sono curiosissima....

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T