13/04/15

Un vacanza da sogno con MSC Crociere



L'estate è sempre più alle porte, io sto iniziando ad organizzare la prossima vacanza estiva, se siete ancora indecisi o non avete ancora nulla in programma, vi voglio dare un consiglio.
Vi voglio parlare di  MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere. Io ho già fatto una crociera con questa compagnia, nel Mediterraneo, e devo ammette che ne sono rimasta entusiasta, tanto che sto già pensando di farne un'altra.
Offre tantissimi itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud
America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo.
 E' la scelta per una vacanza che soddisfa tutte le esigenze, di grandi e bambini garantisce divertimento, relax e avventura. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite, con tantissime attività a bordo: dall'animazione al teatro, dai tantissimi ristoranti al casinò senza dimenticare le emozionanti escursioni!

Ma la novità è che con GRANDESTATE MSC sarà possibile scoprire il Mediterraneo tra le varie destinazioni possibili: Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche. Prenotando entro il 21 Aprile ogni cliente avrà l'opportunità di usufruire fino a 400€ di sconto per la prenotazione di una crociera nel Mediterraneo. Ciò sarà possibile stampando il voucher sconto di € 400 e portandolo in agenzia di viaggio oppure telefonando all'848242490 o ancora, prenotando direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GESTATE.
Queste sono le navi e le tratte che aderiscono a questa imperdibile promozione:

MSC ARMONIA: Italia, Francia, Spagna, Malta
Imbarchi da La Spezia, Salerno, Olbia.


 MSC DIVINA: Italia, Spagna, Francia, Malta
 Imbarchi da Civitavecchia, La Spezia, Napoli

 MSC FANTASIA: Italia, Spagna, Francia, Malta
Imbarchi da Genova, Napoli, Messina



 MSC LIRICA: Italia, Croazia, Grecia
Imbarchi da Venezia e Ancona



MSC MAGNIFICA:Italia, Croazia, Grecia, Turchia
Imbarchi da Venezia e Brindisi



MSC MUSICA: Italia, Croazia, Grecia
Imbarchi da Venezia e Bari



Buzzoole

12 commenti:

  1. Da quando ho fatto la crociera come viaggio di nozze, tanti anni fa', il mio sogno e' regalarmene una nuova. Da condividere questa volta anche con nostro figlio. Mi piacerebbe fare il giro della Spagna e della Francia. Chissa' che non ci facciamo un bel regalino :-)

    RispondiElimina
  2. sai che non sono mai stata in crociera, ma ultimamente degli amici sono andati e si sono trovati benissimo, tanto che anche io sto pensando di prenotare! msc è decisamente una delle compagnie più conosciute!

    RispondiElimina
  3. Voglio fare una crociera, sicuramente sarà bellissimo.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai fatto una crociera, ma mi piacerebbe farne una un giorno! Quasi quasi ci faccio un pensierino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Non mi dispiacerebbe una bella crociera nei Mari del Nord...con l'aria che tira nel Mediterraneo meglio un itinerario più tranquillo...

    RispondiElimina
  6. wow :D voglio anche io andare in vacanza al caldo in nave!!

    RispondiElimina
  7. un'opportunità incredibile...quasi quasi ci faccio un pensierino...da tanto voglio fare una crociera

    RispondiElimina
  8. non ho mai fatto una crociera , ma pensso sia indimenticabile.

    RispondiElimina
  9. wow sogno di fare una crociera da sempre!
    msc è sinonimo di eleganza e fa anche ottimi prezzi

    RispondiElimina
  10. che voglia di mare, divertimento, relax........ sarebbe l'ideale!!!

    RispondiElimina
  11. Spettacolo, mi piacerebbe moltissimo fare una bella crociera...

    RispondiElimina
  12. Oddio voglio andare in vacanza subito, con msc relax e divertimento sono assicurati.

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T