20/05/15

Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK la nuova offerta di 3


 Io sono cliente 3 da tantissimi anni ed ho sempre ricevuto offerte strepitose, se non siete ancora clienti 3, oggi vi parlo di una promozione super vantaggiosa:
RICARICABILE ALL-IN 300 PAYBACK, passa a 3 entro il 30 Giugno e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrai, per sempre:
• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
 • 300 SMS (75 SMS a settimana)
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)
 Vai in un 3Store, mostra la tua carta PAYBACK e attiva l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK, Abbina il numero della tua carta PAYBACK al tuo numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3.
Effettua l’abbinamento della tua carta PAYBACK con il tuo numero 3 dal tuo smartphone utilizzando l’App “Area Clienti 3” o chiamando il numero gratuito 408522, oppure accedendo all’Area Clienti su tre.it.
Una volta effettuato l’abbinamento, sulla tua carta PAYBACK saranno automaticamente accreditati 2 punti ogni euro speso per ogni ricarica telefonica che effettuerai.
Puoi abbinare fino a 5 utenze telefoniche 3 alla stessa carta PAYBACK: avrai così più opportunità per accumulare punti in tutta semplicità con 3.

Non perdete questa fantastica offerta e scoprite tutte le offerte e novità sul sito ufficiale.

Buzzoole

10 commenti:

  1. Sembra davvero interessante quest offerta!!!

    RispondiElimina
  2. ottima offerta, sono stata con tre per anni poi ho cambiato, ma sto valutando di tornare con loro!

    RispondiElimina
  3. Wow, un' offerta strepitosa!!!
    Attualmente non sono molto soddisfatta della mia compagnia telefonica, quasi, quasi passo alla 3 e ne approffitto :-)

    RispondiElimina
  4. Offerta super ottima quasi quasi passo a 3 visto che qui prende pochissimo la Tim!

    RispondiElimina
  5. l'offerta è fantastica...da prendere al volo...questo weekend ne parlerò anche in famiglia

    RispondiElimina
  6. Io ho già dato ;) sono iscritta da subito

    RispondiElimina
  7. io sono cliente tre e mi trovo benissimo!!!! ottima offerta

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T