09/07/15

HAVAIANAS WEDDING regalate infradito a tutti gli invitati


Esiste una tradizione, nata in Brasile, che vuole che gli sposi regalino delle infradito ai propri invitati per farli ballare tutta la notte e godersi la festa. E Havaianas si ispira proprio a questa tradizione
lanciato la linea Havaianas Wedding.
Ma la novità non sta nelle infradito quanto al servizio che permette di ordinare una fornitura di infradito bianche da regalare a tutti gli invitati e personalizzare con divertenti spillette a tema.
È possibile scegliere fra due differenti modelli: Top (sia per uomo che per donna) e Slim (solo per donna); potete inoltre scegliere tre differenti spillette argentate con cui decorare le fascette delle infradito. L’ordine minimo è di 96 paia, a cui è possibile aggiungere altre infradito a multipli di 12, lo stesso vale per le taglie, potete ordinarne diverse a gruppi da 12.
 Perfette per ballare dopo cerimonia e rinfresco e abbandonare la scomodità dei tacchi...
E' un'idea regalo utile e divertente per gli ospiti.
Se state organizzando il vostro matrimonio vi consiglio seguire queste nuovissima tendenza, QUI trovate tutte le istruzioni.





5 commenti:

  1. non c'è niente di più comodo degli infradito, questa nuova linea la trovo geniale, del resto tutte le spose si portano un cambio di scarpe !

    RispondiElimina
  2. Che tradizione originale! Mi piace!

    RispondiElimina
  3. Agahaha muoio dal ridere é però un idea davvero carina e trendy!!

    RispondiElimina
  4. Non è un'idea malvagia, in effetti!!:)

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T