05/11/16

Una nuova luce al tuo viso grazie alla linea di DARPHIN


La mia passione di scoprire nuovi prodotti ormai la conoscete da anni, ma parlarvi di prodotti che testo in prima persona è proprio il top! Vi ho parlato qualche tempo fa (post) della nuova linea, Lumière Essentielle, di Darphin, ma Grazia scegliendomi tra le dieci finaliste del concorso Blogger We Want You, mi ha dato l'opportunità di testarla sulla mia pelle.
Di questa nuova linea fanno parte due prodotti il Siero in Olio Illuminante Lumière Essentielle  e la Crema-Gel in Olio Illuminante Lumière Essentielle in una settimana ho notato come la mia pelle sia apparsa subito morbida, elastica e luminosa.
Ho utilizzato insieme i due prodotti applicando prima il Siero in Olio e dopo la Crema-Gel, sia la sera che al mattino.
La morbida consistenza, l'inebirante profumazione di agrumi, ti avvolgono in una dolce coccola per il tuo viso, donando luminosità e nutrendo la pelle, grazie alle accurate ricerche in laboratorio che confermano la validità e qualità di tutti i prodotti Darphin.



Se il post vi è piaciuto e volete sostenermi per diventare brand ambassador di Darphin, Votatemi Qui! Basta cliccare sul cuore accanto a Roberta_InTheMood (avete tempo fino al 12 novembre)

2 commenti:

  1. Ho provato qualche prodotto di questo brand tempo fa e mi sono trovata divinamente bene.....

    RispondiElimina
  2. Una bellissima opportunità provare questi prodotti devono essere straordinari, li proverò grazie di avercene parlato

    RispondiElimina

buzzoole code http://ad.zanox.com/ppc/?36714436C38890776T http://ad.zanox.com/ppc/?36837328C83126077T http://ad.zanox.com/ppc/?40763082C76885465T